Hiera

  • hiera-article
  • Hiera
  • tavola apparecchiata
  • OLYMPUS DIGITAL CAMERA
  • OLYMPUS DIGITAL CAMERA
  • img_2630
  • img_2641
  • img_2624


Skipper

 
Skipper, Mario Cudia

  
 
    

Hiera, significa sacra, l'ho chiamata così perchè Hiera è l'antico nome di Marettimo, una delle isole Egadi e la mia preferita. 

E' un Jeanneau modello Sun Odyssey 49i anno 09. E' una barca elegante, comoda e naviga molto bene a vela... cosa per me fondamentale!

 

Offre grandi spazi interni ed esterni.

Dotata di 4 cabine doppie ognuna con il suo bagno, una grande cucina con 2 frigoriferi/freezer, un ampio pozzetto esterno impreziosito da un grande tavolo in teak che può ospitare tutti gli ospiti per suggestivi pranzi e cene.

E’ equipaggiata per essere completamente autonoma con pannelli solari e  dissalatore  in modo da poter evitare gli affollati porti e godersi in piena autonomia gli ancoraggi notturni.

Hiera e' anche molto marina e performante, con lei ho fatto parecchie miglia in Mediterraneo e ai Caraibi,  ha all’ attivo 2 traversate atlantiche e nel 2014 si è classificata prima di categoria nell’A.R.C (atlantic  rally for cruisers) Gran canaria - S.Lucia.

Caratteristiche Equipaggiamenti/accessori        
Anno: 2009 Autopilota,Stazione vento, tridata e gps cartografico capottina e bimini top
Lunghezza: mt 15,07 Stazione meteo digitale Barbecue
Larghezz: mt 4,49 Radar 1 frigo e 1 frigo/freezer
Pescaggio: mt 2,15 Radio ssb e vhf Radio –cd-mp3
Dislocamento: kg 12.700 Winch drizze elettrico Tv lcd 20 “
Motore: Yanmar 75 cv Elica di Prua Inverter  600 W
Superfice velica: mq 112 Verricello elettrico Dissalatore lt/h 90
 Carburante: lt 240 Elica Orientabile Pannelli solari
 Acqua: lt 850 Tender con fuoribordo Trinchetta
 Cabine: 4 posti 8 + 2 Acqua calda e doccia interna e esterna Gennaker
 Bagni: 4 Tavolo teak pozzetto Rollafiocco e lazy bag

3 Risposta

  1. Grande barca, con lei ho navigato x 8 mesi consecutivi facendo 2 traversate atlantiche, arrivando 1° di categoria alla A.R.C . Dopo 12.000 miglia rientrati in Sicilia siamo ripartiti per la stagione di charter senza nessuna riparazione da effettuare !
  2. Hiera è una barca eccezionale: confortevole e solida, ti farà amare ogni onda! Letti comodi e cucina super-attrezzata ti faranno sentire fin da subito a casa tua. Che tu sia un neofita o un esperto, Hiera sa regalarti emozioni e performance straordinarie. Provare per credere!
  3. Mi chiamoLuciana ho fatto le vacanze in barca con Mario sono rimasta affascinata dalla bravura di questo Skipper preparato professionale, bravissimo sia nella navigazione che con gli ospiti a bordo . Disponibile insomma consiglio a tutti voi una esperienza con Mario num. 11111111

Lascia un commento